header icon 20 motivi

Venti buoni motivi 
per scegliere 

VIA DEL CENTRO.

 

icon soluzione garantita


Via del Centro® è una pavimentazione dalle qualità straordinarie: per mantenere inalterate le sue caratteristiche, richiede un'adeguata progettazione iniziale e una manutenzione ordinaria minima nel corso degli anni.

I tecnici di Ferrari BK sono a vostra diposizione per coadiuvarvi in fase di progettazione, e per la gestione della manutenzione ordinaria: con un costo annuale minimo, le performance di Via del Centro® resteranno sempre ai massimi livelli, aumentando notevolmente la vita della pavimentazione. 
Contattateci adesso!


icon ciclo qualita

La nuova pavimentazione per esterni Via del Centro®, nasce dall'unione del sistema tedesco ad alta autobloccanza EINSTEIN® e dalla capacità tutta veronese di miscelare sapientemente marmi e graniglie che costituiscono il cuore della nuova superficie RocciaBlock® GOLD. Il risultato è una pavimentazione dal design classico, simile alle antiche pavimentazioni in porfido, ma dalla resistenza inedita, in grado di sopportare il traffico dei mezzi di trasporto, anche pesanti, eliminando il problema delle crepe e delle buche stradali.